A soli 27 anni, con un figlio, ma dopo quattro aborti spontanei, Natalie Whitefox era convinta che non avrebbe mai avuto figli. È stata quindi un vera Buona Notizia scoprire che era di nuovo incinta.
Ma la gioia è durata poco: i medici hanno riscontrato che era un’altra gravidanza ectopica che stava mettendo in pericolo la sua vita.
Il bambino, infatti, in caso di gravidanza extrauterina cresce di solito nelle tube di Falloppio, ma a volte capita che l’impianto avvenga nel canale cervicale, nelle ovaie o nell’addome.
La gravidanza ectopica, quindi, mette la madre a rischio di mortali emorragie e spesso l’aborto avviene spontaneamente.
Natalie, a causa dei precedenti problemi, non aveva più le tube di Falloppio. Ma il minuscolo embrione era andato a impiantarsi altrove. E non era solo un bambino – Natalie era incinta di due gemelli.
Heidi e Halle sono nate sane: pesavano 4 libbre 7 once e 5 libbre 0,5 once. Sono cresciute normalmente e oggi hanno un anno.
Anche nel 2008 una donna australiana ha dato alla luce una bambina nonostante la gravidanza ectopica. E nel 2013 un altro caso c’è stato nel Missouri.
I medici gridano al miracolo, dato che le probabilità di sopravvivenza della madre e del bambino erano un milione a uno.
Redazione
Fonte: LifeNews
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
#STOPuteroinaffitto: firma e fai firmare qui la petizione
contro l’inerzia delle autorità di fronte alla mercificazione delle donne e dei bambini