Quest’anno, una coppia americana che da anni combatteva contro l’infertilità ha ricevuto, più che una buona notizia, uno straordinario regalo di Natale.
Margaret Baudinet, 31 anni, ha dato alla luce cinque gemelli: Ava, Clara, Camille, Luca e Isabelle a Phoenix, in Arizona.
Margaret e suo marito, Michael, non riuscivano ad avere bambini. Erano anche passati per la dolorosa esperienza dell’aborto spontaneo. Eppure i medici non rilevavano problemi di fertilità specifici. Alla fine, Margaret ha concepito i cinque gemelli con l’aiuto di una terapia ormonale.
I cinque bambini sono nati a dicembre, dopo 32 settimane di gravidanza. Essendo tutti sottopeso, ovviamente, hanno dovuto trascorrere il Natale in ospedale, ma stanno tutti bene.
I genitori, cristiani, hanno detto che Dio ha esaudito le loro preghiere: e dopo tanta attesa e tante speranze infrante, la loro gioia è stata incredibilmente più grande. E’ valsa la pena aspettare e non lasciarsi irretire dalle “sirene” della fecondazione artificiale che promettevano un figlio subito e senza fatica...
A lunedì, con un’altra Buona Notizia!
Redazione
Fonte: LifeNews
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
#STOPuteroinaffitto: firma e fai firmare qui la petizione
contro l’inerzia delle autorità di fronte alla mercificazione delle donne e dei bambini