Una Buona Notizia sul fronte della vita e della famiglia in seno alle Istituzioni dell’Unione Europea.
È nata la Coalizione per la Vita e la Famiglia, riconosciuta ufficialmente dal Parlamento europeo.
Ha già l’adesione di otto parlamentari di sette paesi membri dell’Unione Europea . Ciascuno di loro naturalmente mantiene la sua appartenenza al partito nazionale o locale nel quale è stato eletto.
La Coalizione per la Vita e la Famiglia vuole agire in tutta Europa per contrastare la diffusione di leggi mortifere (l’aborto, l’eutanasia) e per promuovere il rispetto della vita umana dal concepimento alla morte naturale; per promuovere il rispetto e la tutela della famiglia naturale, cellula di base della società, fondata a sua volta sul matrimonio che è l’unione di un uomo e una donna; opporsi alla propaganda dell’ideologia gender, la procreazione medicalmente assistita, la maternità surrogata, la mercificazione dei bambini e delle donne, e il transumanesimo.
La prima attività ufficiale della Coalizione per la Vita e la Famiglia sarà partecipare alla Marcia per la Vita Domenica 22 gennaio 2017 a Parigi. (Partenza 13:30 Place Denfert-Rochereau).
Il Presidente della Coalizione per la Vita e la Famiglia è Alain Escada, leader del movimento francese Civitas.
A domani, con un’altra Buona Notizia!
Redazione
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
#STOPuteroinaffitto: firma e fai firmare qui la petizione
contro l’inerzia delle autorità di fronte alla mercificazione delle donne e dei bambini