La Buona Notizia di oggi è che Adrianne e Jason Stewart, con la piccola Maria, hanno trovato la felicità.
Inizialmente non erano affatto sicuri di essere adatti ad adottare una bambina così gravemente handicappata: Maria non ha braccia né gambe. La prospettiva di una vita felice per tutti davvero non era facile da ipotizzare.
«Non è così difficile come la gente pensa che potrebbe essere», hanno invece detto in un servizio a una TV americana.
Maria aveva 6 mesi al momento dell’adozione e li ha colpiti con il suo straordinario sorriso. Oggi ha 4 anni: sta imparando a mangiare da sola e a usare una sedia a rotelle: la protesi alle gambe non è tecnicamente possibile, invece alle braccia probabilmente riusciranno a farla.
Incredibilmente la gente si prodiga in modo gratuito per aiutarli ad aiutare Maria a superare i suoi handicap: un dentista ha creato un apparecchio per consentirle di scrivere e usare il computer con la bocca; tutti quelli che li incontrano esprimono il meglio di se stessi per Maria e per i suoi genitori. «Lei insegna a tutti a trovare la gioia nelle piccole cose, a non essere tristi o delusi per ciò che manca, a non dare per scontate le cose che si hanno. Ma la cosa più importante che ci ha insegnato è che siamo tutti molto più capaci di quello che pensiamo di essere» ha detto la mamma. La loro vita è davvero, profondamente, felice.
Redazione
Fonte: LifeNews
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI
NO all’eutanasia! NO alle DAT!
#chiudeteUNAR