A Los Angeles, Madeline Stuart (20 anni) ha lanciato la sua collezione prêt-à-porter: la Buona Notizia sta nel fatto che la giovane stilista è portatrice di un cromosoma in più.
Ma insieme a quel benedetto cromosoma ha mostrato di essere portatrice anche una determinazione e un’intraprendenza davvero strabilianti.
Al Beverly Hills Hilton Hotel, niente di meno, c’è stata l’ultima sfilata. E la stessa Madeline ha sfilato a New York, Birmingham, Dubai, Parigi, Los Angeles, Melbourne e in Cina.
Sua madre Rosanne, quando Madeline ha espresso il desiderio di fare la modella, ha raccolto la sfida. L’ha aiutata a dimagrire 20 chili, ballando e andando in palestra. La silhouette e il portamento di Maddie sono davvero invidiabili!
Potete vedere i video delle sue sfilate sul suo sito web. Ora è orgogliosa di presentare la sua collezione: la firma è 21 Reasons Why, cioè 21 motivi.
Nel 2016 Madeline ha avuto la nomination per il “Pride of Australia” e per la “Young Australian of the Year”: il volto della bellezza sta cambiando?
Forse no. Forse davvero così si abbattono gli stereotipi negativi che mostrano a modello solo anoressiche alte due metri o “bombe sexy” tutte curve e niente cervello...
Arrivederci a domani, con un’altra Buona Notizia.
Redazione
Fonte: NationalRighttoLife
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI