Come America’s got talent e Italia’s got talent, così esiste Romania’s got talent: la Buona Notizia di oggi è che Alberta Mosnegutu, in arte Lorelai, ha vinto col suo viso dolce e sereno e la sua voce melodiosa.
Come avrete già capito dalla foto, Alberta è nata senza i femori e senza braccia. Ma canta e suona il pianoforte.
A 14 anni Alberta Lorelai Mosnegutu dimostra che la vita è sempre degna di essere vissuta e che anche con un grave handicap si può essere felici e realizzati.
Scampata all’aborto non si sa come, Alberta era stata abbandonata alla nascita come un giocattolo rotto e i medici stimavano che avrebbe vissuto solo per pochi giorni.
E’ stata invece salvata da “Madre Vio”, Veronica Parvulescu, che si occupa dei bambini abbandonati. Le ha iniziato a mettere una matita tra le dita dei piedi quando aveva solo sei mesi. Non ha mai cessato di credere in lei, nonostante il fatto che fino all’età di 3 anni la bambina non parlava e fino a quattro non camminava.
L’ amore e la fiducia di “Madre Vio” ha permesso alla ragazza di trovare e coltivare il suo talento, la sua voce e di farne qualcosa di significativo per la sua vita.
Il motto di Alberta è “cado dieci volte e mi alzo venti volte” , il che spiega bene il titolo della sua canzone: Rinascere come una fenice.
Alberta è un segno importante: ogni vita è degna di essere vissuta, non importa quanto sia difficile. Non dovremmo mai smettere di credere nei nostri sogni, bisogna dare a tutte le persone una possibilità, indipendentemente da come esse appaiono...
Guardate il video.
Redazione
Fonte: LifeSiteNews
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI