Un’altra storia di vita degna d’essere vissuta, un’altra Buona Notizia: la felicità non appartiene solo ai normodotati, anzi!
Ruby Ardolf ha 12 anni e una rara malattia genetica chiamata sindrome Stromme che provoca disturbi alla vista, microcefalia, problemi intestinali, rallentamento della crescita e aLtre questioni inerenti allo sviluppo.
Ci sono solo 12 casi in tutto il mondo di persone come lei.
Ruby è nata a seguito di una gravidanza non pianificata, ma la madre di Ruby si è sempre opposta all’aborto con tutte le sue forze, anche quando i medici dicevano che Ruby non avrebbe mai potuto sopravvivere, camminare o parlare.
Ma la maggior parte delle previsioni sul futuro di Ruby che avevano fatto i medici si sono rivelate sbagliate: Ruby cammina, parla, va a scuola... ama i cartoni, il baseball, il suo cane e il suo gatto. Ruby è una delle tante persone che nonostante gli handicap vive una vita gioiosa e infonde gioia in tutti coloro che la circondano.
Ha scritto sua madre sui social: «Ruby splende di gioia, emana la sua bella luce negli angoli oscuri del mondo...».
È divenuta una vera e propria stella dei social ed è stata persino protagonista di un programma televisivo, con 6,8 milioni di spettatori.
Redazione
Fonte: Lifesitenews
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI