Sette cliniche della Planned Parenthood Federation of America hanno chiuso i battenti in solo giorno, la scorsa settimana: non è una Buona Notizia che vale per sette?
E’ una specie di record. Ed è una buona notizia per le donne e i loro bambini, che non saranno sfruttati (fino alla morte) a scopo di lucro dalla PPF.
Troy Newman, presidente di Operation Rescue ha spiegato che molte delle cliniche PPF sopravvivono solo grazie ai finanziamenti governativi: chi può e chi cerca assistenza vera per la salute femminile e le gravidanze si rivolge ad altre strutture. Alla PPF, si sa, ci si va solo per abortire alla svelta. E con l’amministrazione Trump gli stati federati sono ormai liberi di tagliare i fondi alla PPF.
Le sette strutture che hanno chiuso lo scorso 30 giugno sono ad Atlantic City, nel New Jersey (dicono per ragioni di “sicurezza” ), a Burlington, a Keokuk e a Sioux City, in Iowa (per motivi economici), a Richmond, a Vacaville, a Pittsburg, in California, sempre per motivi economici.
Un altro centro dello Iowa, a Bettendorf, è pronto a chiudere.
A domani, con un’altra Buona Notizia!
Redazione
Fonte: LifeSiteNews
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI