28/09/2017

La Camera vuole il gender a scuola? E noi scendiamo in piazza

È ripartito in Commissione Cultura alla Camera l’esame del disegno di legge sull’ora scolastica obbligatoria di “educazione affettiva“, completamente impostata sulle più estremiste teorie di genere ( o ideologia gender, come dir si voglia).

Si può avere delucidazioni sulla proposta di legge qui.

bus della liberta_gender_sesso (1)Intanto gira per l’Italia il Bus della Libertà educativa (di cui abbiamo detto qui) di CitizenGO Italia e Generazione Famiglia, già passato da Firenze, Miano, Brescia e Bologna e in arrivo a Bari il 28 e a Napoli il 29 (a Napoli gli hanno revocato il permesso di sosta in piazza Trieste: segno di grande democrazia, tolleranza, rispetto e civiltà....).

IL BUS DELLA LIBERTÀ FARÀ LA SUA ULTIMA TAPPA A ROMA SABATO 30 SETTEMBRE ALLE ORE 15 A PIAZZA DELLA BOCCA DELLA VERITÀ (METRO CIRCO MASSIMO)

Saremo tutti in piazza, all’arrivo del Bus, per chiedere, alla presenza della stampa, che il Parlamento affossi definitivamente la perniciosa proposta di legge.

Ci vediamo quindi, con Jacopo Coghe, Filippo Savarese e Maria Rachele Ruiu, insieme a Toni Brandi,  a Piazza della Bocca della Verità sabato 30 settembre alle ore 15 con il Bus della Libertà!

Redazione

 


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.