Pro Vita Onlus è in prima pagina sul nuovo quotidiano “La Croce”, diretto da Mario Adinolfi.
Nel titolo c’è, per chi ci crede, una e di troppo: la Croce è per la Vita, la Croce ci ha salvati.
Ma al di là di questa considerazione religiosa e esistenziale, la collaborazione tra la Croce e Pro Vita è essenzialmente incentrata sulla promozione dei valori perduti da questo mondo edonista, consumista, materialista e “tanatofilo”: il rispetto della dignità della vita umana dal concepimento alla morte naturale, il rispetto dei più deboli, innanzitutto dei bambini.
Ai bambini va assicurato il diritto di nascere, crescere sani in un ambiente naturale sano: ciò non vuol dire solo una sana politica anti-inquinamento dell’aria, dell’acqua e della terra, ma soprattutto una sana politica per la famiglia, dove la mamma e il papà sono condizione NECESSARIA, anche se – purtroppo – non sufficiente, per uno sviluppo sano ed equilibrato di ogni essere umano.
La Croce ha un sito web, ed è un quotidiano cartaceo che si può trovare in tutte le edicole.
A proposito: se l’edicolante dice di non averlo, ditegli di controllare la bolla della merce che ha scaricato. Molto probabilmente “non sa di averlo”.
Insomma : comprate e soprattutto leggete La Croce.
Seguite Notizie Pro Vita, abbonatevi alla nostra Rivista, collaboriamo tutti insieme per la promozione dei valori e per proclamare la Verità.
Redazione