14/01/2015

La Croce e Pro Vita

Pro Vita Onlus è in prima pagina sul nuovo quotidiano “La Croce”, diretto da Mario Adinolfi.

Nel titolo c’è, per chi ci crede, una e di troppo: la Croce è per la Vita, la Croce ci ha salvati.

Ma al di là di questa considerazione religiosa e esistenziale, la collaborazione tra la Croce e Pro Vita è essenzialmente incentrata sulla promozione dei valori perduti da questo mondo edonista, consumista, materialista e “tanatofilo”: il rispetto della dignità della vita umana dal concepimento alla morte naturale, il rispetto dei più deboli, innanzitutto dei bambini.
La_Croce

Ai bambini va assicurato il diritto di nascere, crescere sani in un ambiente naturale sano: ciò non vuol dire solo una sana politica anti-inquinamento dell’aria, dell’acqua e della terra, ma soprattutto una sana politica per la famiglia, dove la mamma e il papà sono condizione NECESSARIA, anche se – purtroppo – non sufficiente, per uno sviluppo sano ed equilibrato di ogni essere umano.

La Croce ha un sito web, ed è un quotidiano cartaceo che si può trovare in tutte le edicole.

A proposito: se l’edicolante dice di non averlo, ditegli di controllare la bolla della merce che ha scaricato. Molto probabilmente “non sa di averlo”.

Insomma : comprate e soprattutto leggete La Croce.

Seguite Notizie Pro Vita, abbonatevi alla nostra Rivista, collaboriamo tutti insieme per la promozione dei valori e per proclamare la Verità.

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.