03/08/2013

“La libertà non va in vacanza”

Lunedì prossimo nuova manifestazione per dire no alla legge contro l’omofobia

ROMA, 02 Agosto 2013 (Zenit.org) – Dopo la prima manifestazione di protesta del 25 luglio, un nuovo sit-in  della Manif Pour Tous Italia avrà luogo lunedì prossimo, 5 agosto, dalle ore 19 alle 21, per dire no al progetto di legge contro l’omofobia.

L’appuntamento è stavolta a piazza di Pietra, non lontano da piazza di Montecitorio, luogo del primo evento.

La manifestazione La libertà non va in vacanza, come la precedente, si prefigge tre obiettivi: 1) garantire la libertà di espressione; 2) preservare l’unicità del matrimonio tra uomo e donna; 3) preservare il diritto del bambino ad avere un padre ed una madre.

Nel medesimo giorno della prossima Manif Pour Tous inizierà presso la Camera dei Deputati, la discussione del provvedimento sull’omofobia, sul quale, da più parti, è stata avanzata l’obiezione di incostituzionalità, in particolare per quanto riguarda il principio di uguaglianza (art. 3), la libertà di religione (art. 19) e la libertà di espressione del pensiero (art. 21).

***

Per info

Facebook: La Manif Pour Tous Italia

Twitter: LaManifPourTousItalia

Fonte: Zenit

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.