21/01/2013

La madre di Justin Bieber produce video contro gli aborti

La madre di Justin Bieber, Pattie Mallette, è tra i produttori esecutivi del cortometraggio antiabortista intitolato ‘Crescendo‘. I creatori della piccolo film sperano di raccogliere circa 10 milioni di dollari da devolvere ai centri di gravidanza attraverso le diverse proiezioni organizzate in tutto il mondo che avranno inizio a partire dal 28 febbraio. Ad alcune presentazioni sarà presente anche Mallette, hanno riferito i membri della Movie to Movement, società di produzione. La madre del giovane idolo ha scritto un libro e parlato della sua vita difficile fatta di abusi e dipendenza, ma anche della sua gravidanza adolescenziale.

Mallette spera, come espresso in una dischiarazione, che il suo coinvolgimento in ‘Crescendo‘ possa “incoraggiare le giovani donne di tutto il mondo” e che possa “portare loro a conoscere che ci sono dei posti dove andare, dove le persone si prendono cura di te per farti vivere la gravidanza in modo sicuro, anche quando pensi che non ci sia nessun altro luogo dove rivolgersi”.

Fonte: La Presse

Banner_ricci

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.