Incredibile vicenda a lieto fine a Vancouver, in Canada, sul Granville Bridge: una mamma incinta ha salvato un’aspirante suicida.
Emily Stevens, un medico, attribuisce alla figlia che all’epoca non era ancora nata, Lily, il merito della salvezza dell’aspirante suicida e della sua stessa mamma che l’ha trattenuta per circa due minuti prima dell’arrivo della polizia.
Lily è stata il giusto contrappeso: la sua mamma, incinta di 7 mesi , era pesante del solito e aveva un centro di gravità diverso rispetto a quello cui era abituata, ha detto la mamma quando ha ricevuto un premio di merito dal dipartimento di polizia di Vancouver pochi giorni fa.
Lily nata da sei mesi era tra le braccia della mamma, questa volta, alla cerimonia che premia i civili che si mettono in pericolo per salvare una vita, arrestare un criminale o evitare un reato.
La Stevens inizialmente camminando ha superato la donna sul ponte, ma qualcosa l’ha indotta a voltarsi e l’ha vista salire in piedi sul parapetto. E’ tornata indietro e si è messa a parlare con lei mentre chiamava il 911.
Il dialogo è durato oltre 20 minuti.
Quando ha visto la polizia, perà, la donna suicida si è apprestata a saltare, ma la mamma senza pensare che poteva essere trascinata giù, l’ha afferrata e ha resistito – dice lei – grazie alla sua bella pancia!
Redazione
Fonte: LifeSiteNews