25/11/2013

La Provincia di Roma finanzia l’indottrinamento sull’identità di genere

Dopo la Statale di Milano, l’Università di Padova, anche la Provincia di Roma promuove l’identità di genere. Dietro al cosidetto “femminicidio” e “la violenza contro le donne” vi è l’indottrinamento sull’identità di genere. Infatti, nel programma della Provincia di Roma è incluso l’insegnamento sui “pregiudizi, le discriminazioni e gli stereotipi di genere”. Anche l’università di Catania fa corsi sulle cosidette “discriminazioni ed i stereotipi di genere”.

La Strategia Nazionale per la prevenzione ed il contrasto delle discriminazioni basate sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere del Dipartimento delle Pari Opportunità è quindi in piena applicazione senza dibattito pubblico ne discussione in Parlamento.

Dobbiamo osservare che la strategia nazionale dell’UNAR è anche incostituzionale perchè contraria all art. 29 della Costituzione che si riferisce alla famiglia basata sul matrimonio. Inoltre, sussiste una sentenza (n.138-2010) della Corte Costituzionale che conferma che il matrimonio può solo essere fra persone di sesso diverso.

La Redazione

banner loscriptorium

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.