04/11/2022

L'aborto è razzista, ma Black Lives Matter non lo sa?

La coalizione Georgians Ending Abortion cerca di promuovere il riconoscimento legale della personalità di ogni essere umano, che proteggerebbe ogni bambino dalla morte per aborto volontario. Questo andrebbe a tutela principalmente della comunità afroamericana.
 
Infatti, la situazione attuale è particolarmente crudele per i neri. Il Centre Desease Control riporta che circa il 32% di tutti gli aborti statunitensi, dal 1973 a oggi, sono stati eseguiti su donne di colore. Se è esatta la stima del gennaio 2020 che ha calcolato 61,6 milioni di aborti negli Stati Uniti dalla legalizzazione, possiamo dedurre che quasi 20 milioni di questi sono stati eseguiti su bambini neri.
 
Se, come è stato calcolato, a luglio 2019, la popolazione nera negli Stati Uniti era di circa 44 milioni, l'aborto ha ridotto le dimensioni della comunità nera di oltre il 30%
 
(Fonte: Abort73.com).
 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.