Pubblichiamo la lettera Monsignor Galantino di Giorgio Celsi, Presidente dell’Associazione “Ora et Labora in Difesa della Vita” e Vicepresidente dell’Associazione NO 194, in merito alle dichiarazioni di mons. Galantino. Celsi ribadisce chiaramente come l’aborto sia un omicidio.
“Io non mi identifico con i visi inespressivi di chi recita il Rosario fuori dalle cliniche che praticano l’interruzione di gravidanza, ma con quei giovani che sono contrari a questa pratica e lottano per la qualità delle persone, per il loro diritto alla salute, al lavoro”.
Queste le dichiarazioni di Mons. Nunzio Galantino, le quali avevano fatto nascere un caso internazionale .
L’attacco subito da Giorgio Celsi, non è certamente il primo che gli attivisti pro-life subiscono e non sarà nemmeno l’ultimo.
Ciò che importa è proseguire nella battaglia al fine di salvare il maggior numero di vite umane!
Lettera aperta a Monsignor Galantino
Caro Monsignor Galantino anche questo mercoledì 28/5 dalle ore 9.30 alle ore 14.30 come faccio già da parecchio tempo andrò nuovamente a mettere (come l’ha chiamata lei) la mia “faccia inespressiva” fuori da quel mattatoio per bambini concepiti che è la Clinica Mangiagalli dove si eseguono circa 2.000 aborti ogni anno, (però a guardare bene la foto che ho postato, la mia faccia non mi sembra poi così inespressiva e come vede io almeno ce la metto per difendere i valori non negoziabili). La prego però Monsignore venga li anche lei, stia al mio fianco, mi sento confuso, disorientato per le sue sconcertanti dichiarazioni, mi rassicuri, mi sia da guida, cosicché quando il buon Dio mi chiederà conto dei fratelli che hanno ucciso con l’aborto nei nostri ospedali , potrò dirgli che lei era al mio fianco per difenderli e per pregare per loro.
Che Dio la illumini e la benedica io intanto Lo pregherò tutti i giorni affinché ci mandi sempre più sacerdoti che smuovano il mondo e non che si muovano con il mondo!
Giorgio Celsi
Presidente dell’Associazione “Ora et Labora in Difesa della Vita”
Vicepresidente dell’Associazione NO 194