24/11/2014

Lettera per far esonerare i bambini dalle lezioni di gender

Ne abbiamo già parlato ma crediamo sia importante ritornare sulla questione. A fronte del dilagare di progetti gender  a cui vengono sottoposti alunni delle scuole di ogni ordine e grado senza il minimo controllo da parte dei genitori – che, ricordiamolo, sono i titolari del dovere e diritto educativo – le famiglie devono utilizzare tutti gli strumenti possibili per fermarli.

Invitiamo perciò tutti i genitori a presentare ai dirigenti scolastici delle strutture frequentate dai figli una formale comunicazione per ribadire le proprie posizioni.

La prima necessità, troppo spesso disattesa, è quella che i genitori siano informati su quanto viene presentato durante e oltre l’orario curricolare per poter far esonerare i figli dalle lezioni.

Scaricate il file della lettera da indirizzare ai dirigenti scolastici: cliccando qui

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.