In Inghilterra una madre intraprende un’azione legale contro l’ ospedale statale che le ha fatto prendere una pillola abortiva per uccidere un bambino malformato, senza cervello. Ha poi constatato che il bambino era perfettamente normale.
Sarah Hagan, ha dichiarato al Daily Mail, che durante l’ ecografia alla 24° settimana di gravidanza, i dottori del Sunderland Royal Hospital le dissero che il cervello del suo bambino non era sviluppato, che probabilmente aveva un solo occhio e che, pertanto, non aveva “nessuna possibilità di sopravvivere”.
Hagan sostiene che i dottori le dissero che non aveva scelta, se non quella di abortire. La sola questione era quella di dover prendere delle pillole per indurre un aborto o fermare il cuore del suo bambino prima della procedura.
Clicca qui per leggere l’articolo originale pubblicato da LifeSiteNews in lingua inglese
di Kirsten Andersen