02/04/2016

Mamme in gioco, gender e utero in affitto

Mamme organizzate, mamme di bambini piccoli (da 0 a 3 anni) che si mettono in gioco, si organizzano, si confrontano.

Così nasce “Mamme in gioco” uno spazio autogestito di confronto e di socializzazione per i bimbi e le loro madri, soprattutto in quei casi in cui i piccoli non vanno al nido.

E’ una iniziativa della Parrocchia San Pietro di Legnano. E’ un modo per aiutarsi con i bambini, per farli giocare, socializzare, ma è anche un’occasione di confronto, approfondimento e crescita.

Per questo l’associazione ha chiamato Gianfranco Amato, Presidente dei Giuristi per la Vita, a parlare di gender e utero in affitto.

“Ideologia gender e maternità surrogata: normativa scuola società” è il titolo della conferenza che terrà l’avvocato Amato, sabato 23 aprile 2016 alle ore 16:30, presso la sala teatro della Parrocchia di S.Pietro, via Luigi Girardi 28 20025 Legnano (MI).

Redazione

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.