24/10/2012

Marcia di preghiera per la vita e per la famiglia a Parigi

La sera del 20 ottobre si è tenuta a Parigi la 22° “Marcia di preghiera per la vita e per la famiglia” in una Francia guidata da un governo socialista, che dal giorno del suo insediamento non ha perso occasione per attaccare la sacralità della vita e svuotare il concetto stesso della parola famiglia.
La manifestazione ha visto un aumento significativo del numero dei partecipanti rispetto all’anno passato e quest’anno è stata organizzata congiuntamente dall’ Associazione degli Infermieri e Medici Cattolici (ACIM), SOS Tout-Petits, Renaissance Catholique, Laissez-les-Vivre, SOS Futures Mères et association Notre-Dame de Chrétienté.

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.