Tutti in marcia per la famiglia naturale!
La famiglia che è il nucleo della società, che è il porto stabile e sicuro cui fare affidamento, che è la fucina del futuro.
La famiglia naturale che oggi è sempre più sotto attacco. Se ne negano l’importanza e l’unicità, in favore della precarietà delle relazioni e dell’edonismo, con i sentimenti a giocare un ruolo di primo piano.
In quest’ottica, le unioni gay e le adozioni omosessuali, fondate essenzialmente sul sentimento e sulla ricerca di colmare i propri vuoti esistenziali, diventano legittime e, anzi, se ne chiede un riconoscimento pubblico.
Il gay pride è la massima espressione di tutto questo: è un vero e proprio inno, pubblico nonostante il carattere spesso osceno, all’omosessualismo, all’ideologia che pretende di imporre come naturali, rapporti e relazioni che naturali non sono affatto.
Di fronte a tutto questo occorre mobilitarsi, andando a ribadire la bellezza della famiglia naturale. Ed è proprio con questo intento che – a una settimana dal Treviso Pride 2016 – il Movimento con Cristo per la Vita promuove, per sabato 25 giugno alle ore 16:00 a Treviso, la “Marcia per la famiglia”.
Si partirà dalla stazione dei treni alle ore 16:00, per procedere verso il centro (p. Borsa, p. Dei Signori) e arrivare in Duomo per la S. Messa delle ore 18:00.
“Difendiamo – affermano gli organizzatori – i diritti del Bambino e della Famiglia e della legge di Dio: “Il peccato imputo contro natura è un abominio a Dio e attira la Sua giustizia (Rm.1)”.
Redazione
DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale” indica il codice fiscale di ProVita: 94040860226. GRAZIE!