Alcuni maxi cartelloni pro life sono apparsi a Napoli, vicino la stazione centrale. Prendendo spunto dalla vittoria sportiva nel Napoli calcio che si è laureato campione d’Italia, le affissioni celebrano la “Mamma campione d’Italia” e suo figlio, con l’invito a stringerlo tra le braccia, nn gettarlo.
Un grido di vittoria della Vita che è anche un invito a dire sì alla Vita e no all’aborto. I cartelloni sono stati organizzati dall’associazione Crociata cattolica per la regalità di nostro Signore Gesù Cristo e dal suo presidente nazionale Gianluca Martone.
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.