La famiglia naturale sarà celebrata a Filadelfia dove è in programma il Meeting mondiale delle Famiglie, nel prossimo settembre 2015.
All’evento sarà ospite persino Papa Francesco.
Apprendiamo però da Marco Tosatti, su La Stampa.it, che la cosa sarà supervisionata e organizzata da una manager un po’ discutibile.
Infatti manager della World Meeting Of Families Exhibits and Sponsorships è la signora Teresa Matozzo, un’attivista omosessuale, impegnata in una relazione lesbica. Il Lepanto Institute presenta varie immagini tratte dal profilo Facebook di Teresa Matozzo che confermerebbero sia il suo attivismo, sia il suo appoggio al matrimonio fra persone dello stesso sesso, oltre che la sua partecipazione a vari Gay Pride.
Il Lepanto Institute sottolinea che il manager di “Exhibits and Sponsorship” ha il potere di “rifiutare qualunque iscrizione” o di “limitare lo spazio assegnato a ogni compagnia”.
Sarà davvero allora una celebrazione della famiglia naturale, o sarà invece una “festa delle famiglie”, dove si intende che “le famiglie” sono qualsiasi tipo di convivenza tra due o più persone legate da qualsiasi legame affettivo, volto a qualsiasi fine, con qualsiasi modus vivendi et operandi?
Redazione