Poteva indossare l’anello matrimoniale del padre al polso come un braccialetto tanto Meghan Hope era piccola. A sole 23 settimane dal concepimento, era lunga 20 cm e pesava circa mezzo chilogrammo ma è viva.
I genitori, una coppia di Schaumburg nell’Illinois, sta cercando di avere un bambino da tanto tempo senza riuscirci. Alla madre, Renè, al quinto mese di gravidanza si sono rotte le acque: di lì, la corsa in ospedale ed il terrore di perdere la piccola. Dopo due giorni di travaglio, Meghan Hope viene alla luce: ha un piccolo problema agli occhi, un deficit polmonare ed un coagulo di sangue nell’addome ma supera tutto reagendo bene e prontamente alle cure.
La bimba deve rimanere in ospedale sotto osservazione per qualche mese durante i quali Meghan dà prova di grandissima forza.
Proprio in questi giorni i genitori hanno potuto portare a casa la piccolina, quale miglior modo per festeggiare il Natale?
Il padre Mark afferma: “So che le battaglie non sono finite ma vogliamo semplicemente vivere la vita ogni giorno con Meghan e lottare con lei, per ora torniamo a casa e possiamo passare con lei il Natale, poi supereremo anche le altre difficoltà!”.
Redazione