12/10/2015

No all’aborto – Al corteo milanese del Comitato NO 194 un sacco di bambini

Ci scrive Giorgio Celsi, Presidente dell’Associazione Ora et Labora in difesa della vita e membro del Comitato NO 194, a proposito della manifestazione del 10 u.s. tenutasi a Milano per promuovere l’abolizione per via referendaria della ignobile legge 194/78 che ha legalizzato l’aborto.

L’evento, di cui abbiamo parlato qui, per voce dell’avvocato Guerini, presidente del Comitato NO 194, è stato in questa ultima edizione caratterizzato dalla presenza festosa di molti bambini.

“Piccoli pro-life crescono!”, scrive Celsi.

aborto_bambin_no 194“Sono questi che mi danno la forza di continuare la ‘buona battaglia’ a difesa dei nostri fratellini più piccoli e indifesi minacciati dall’aborto.

Sono questi esempi che fanno sì che il mondo non perda la speranza nel futuro. aborto_bambino_no194

Io sono sempre più convinto (e queste foto ne sono una dimostrazione concreta) che i bambini sanno qualcosa che la maggior parte della gente ha dimenticato. Ma come scriveva Antoine de Saint-Exupèry: ‘I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano di spiegargli tutto ogni volta’. 

Incominciamo quindi a guardare il mondo attraverso gli occhi dei bambini e vedremo quanti miracoli avverranno e come riusciremo a migliorarlo.

Ma a noi sembra che non vogliamo capire tutto ciò e gli oltre 6.000.000 di aborti in Italia dall’entrata in vigore dell’iniqua e immorale legge 194 (un vero e proprio genocidio legalizzato pagato dai contribuenti) sono lì a dimostrarlo.

Qualcuno ha detto: “Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori, i bambini”. Peccato però che nei nostri ospedali i bambini li stiamo uccidendo con l’aborto!

DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DAI TENTATIVI DI

LEGALIZZAZIONE DELLE UNIONI CIVILI

 

Firma anche tu!

 

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.