18/11/2013

Non si può dire la verità

Il link che segue riporta un articolo dell’Espresso: la giornalista “si straccia le vesti” per  una denuncia indignata di una donna che in un consultorio si è trovata di fronte alla verità sull’aborto. Guardate i toni e i termini usati dall’Espresso; leggete il volantino da esso “incriminato”. Perché la verità fa paura? Perché bisogna nascondere e celare la realtà? Perché chi dice la verità è accusato di fanatismo? Perché non si può cercare di salvare una vita innocente dicendo e mostrando la verità? Perchè non si può cercare di evitare un trauma profondo a una donna che fa una “scelta” sbagliata di cui prima o poi si pentirà amaramente?
Prolifenews appoggia incondizionatamente l’operato del CAV di Iesi e gli esterna  la massima solidarietà (potete fare altrettanto su Facebook, digitando “Centro Aiuto alla Vita Iesi”).

Clicca qui per l’articoloo pubblicato da L’Espresso

Redazione

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.