E’ ormai arrivato nelle case degli abbonati il numero di febbraio di Notizie Pro Vita, la nostra rivista mensile: “A scuola di gender”
Abbiamo voluto approfondire il tema, visto che sul web girano voci politicamente molto corrette che dicono che è tutta un’invenzione degli omofobi, oscurantisti, retrogradi che vedono il male dappertutto.
Noi, probabilmente, siamo tra questi: ma non vediamo il male dappertutto, vediamo il male dove sta. Il male non sta nella natura e nella meravigliosa ( e ancora misteriosa) realtà che fa un maschio diverso da una femmina. Il sesso non è “male” è naturale!
Il male sta nella menzogna di chi questa realtà vuole negarla. Sta nei libri che mettono nelle mani dei bambini all’asilo, che dicono a un bambino che due mamme o due papà “lo hanno messo al mondo, sono i suoi genitori”.
Di libri, giochi, esperimenti “gender” condotti sulla pelle dei più piccoli, in questo numero di Notizie ProVita, portiamo dovizia di esempi.
Abbiamo, poi, l’onore di ospitare due autorevoli psichiatri: Tonino Cantelmi, psicoterapeuta, e Massimo Gandolfini, neurochirurgo. Quando avrete letto i loro contributi, saprete perché questa ideologia gender è assolutamente priva di basi scientifiche, e capirete perché i veri “omofobi” sono proprio coloro che vogliono negare la natura e l’evidenza, a totale detrimento della salute psicofisica degli stessi omosessuali (leggete a pag.25). Ed essendo pura menzogna l’ideologia gender contraddice se stessa: tutti possiamo cambiare “genere” ogni giorno, ma non gli omosessuali! Loro “nascono e muoiono” tali, non hanno diritto di cambiare? Leggete a pag. 19.
La società civile, comunque, ha cominciato a mobilitarsi contro questa follia e la la Verità vince sempre.
Chi scherza col fuoco, invece, prima o poi si brucia: come scrive Clowes a pag.29: “Dio perdona sempre, gli uomini qualche volta, la natura mai”.
Insomma, Notizie ProVita è davvero uno strumento importante per informarci , per formarci e per difenderci dal lavaggio del cervello che da anni stiamo subendo.
Se ancora non ricevete Notizie ProVita a casa vostra, non indugiate oltre: richiedetela!
Antonio Brandi