La pedofilia è normale?
C’è chi comincia a dire che non è una perversione, se c’è l’amore. Che non bisogna chiamare le “persone attratte da minori” pedofili, perché è una parola usata in senso dispregiativo. Gli adulti attratti da minori che non usano violenza non fanno male a nessuno......
Dall’Editoriale di Notizie pro Vita n. 24 Novembre 2014:
“Ci stiamo avviando a grandi passi verso la legalizzazione della pedofilia. Illustri professori, sociologi e psichiatri, educatori, assistenti sociali, intellettuali e politici, pubblicamente e apertamente, in consessi di prestigio internazionale (da ultimo una conferenza a Cambridge dell’estate scorsa), sostengono apertamente che la pedofilia è normale, per uomini normali. Se non c’è violenza, e con la dovuta “educazione”, per i bambini è piacevole e naturale intrattenere rapporti sessuali, anche con gli adulti. I pedofili sono una categoria ingiustamente demonizzata...”
Antonio Brandi
Non perdere l’occasione di ricevere a casa tutti i mesi la nostra migliore informazione in difesa della Vita e della Famiglia: richiedi qui la nostra rivista!