07/08/2014

Omofobia, Avvocato Taormina – Giustizia strabica e zoppa

Apprendiamo da questo sito che l’avvocato Taormina è stato condannato a pagare 10.000 euro di risarcimento all’associazione LGBT Lenford per aver detto alla “Zanzara” che non assumerebbe mai un omosessuale nel suo studio.

Omofobia . E’ stato punito anche senza che la legge Scalfarotto sia stata approvata, ergo la legge Scalfarotto non serve a niente.

 

sagome_gay village_Putin_Taormina_GiovanardiLa cosa più interessante, però, è che lo stesso articolo dice orgogliosamente che al gay village di Roma, sotto la direzione artistica di Vladimiro Guadagno (in arte Luxuria), si tiravano le freccette su poster ritraenti personaggi ritenuti omofobi tra cui il succitato avvocato.
Morale: Taormina non può dire che non assumerebbe un gay; i gay possono incitare alla violenza e al disprezzo di Taormina (e se ne vantano).
Questa sì, che è giustizia.

Francesca Romana Poleggi

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.