I lettori di ProVita sanno che le leggi contro l’ omofobia sono strumenti dittatoriali per imporre il pensiero unico a proposito di gender e omosessualismo.
I lettori più attenti ricorderanno le vicissitudini della famiglia Klein, che in Oregon ne ha subite di tutti i colori per aver rifiutato la torta nuziale a due lesbiche.
Hanno lamentato davanti al giudice di essere rimaste “mentalmente violentate”, “stordite” e altre 88 aggettivi per indicare il trauma subito. Una delle due ha anche ripreso a fumare.
Perciò i Klein sono stati condannati a pagare un risarcimento di 135 mila dollari.
Hanno poi subito gravi atti di vandalismo che li hanno costretti prima a trasferire, poi a chiudere la pasticceria, censura mediatica che gli ha impedito di chiedere aiuto economico quando si sono trovati improvvisamente senza lavoro...
Ebbene: ora la “Sweet Cakes by Melissa’s” (che non esiste più) di Aaron e Melissa Klein sta cuocendo in casa e inviando a 10 associazioni di attivisti LGBT, di quelli che li hanno perseguitati finora, delle torte (nella foto) con su scritto “noi davvero vi vogliamo bene”.
“Magari le buttano direttamente nell’immondizia”, ha detto Melissa a LifeSiteNews, “va bene lo stesso. Ma io spero che riescano a percepire che dietro c’è davvero un sentimento.
Ha aggiunto Aaron: “Vorremmo che loro capissero che non abbiamo nessun odio per le persone omosessuali, che non è vera la nomea di “mostri omofobi” che ci è stata cucita addosso...”
“Noi non vogliamo costringere nessuno a pensare come la pensiamo noi, a credere in quello in cui crediamo noi. Tutti possono vivere la loro vita liberamente: ma anche noi”.
“E’ solo un piccolo gesto, questo che facciamo. Forse non serve a niente, ma vale la pena tentare”.
Redazione
DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DALLA LEGGE CIRINNA’