09/10/2013

Omofobia, “Manif Pour Tous Italia” in piazza a Roma, Bisceglie, Bologna, Bolzano e Pisa contro le norme liberticide

La Manif Pour Tous Italia chiama a raccolta la società civile a vegliare in difesa della famiglia e della libertà di espressione, e a manifestare il proprio dissenso contro il disegno di legge Scalfarotto, provvedimento ideologico che, se approvato dal Senato – nonostante l’emendamento Gitti – non farebbe altro che impedire ai liberi cittadini, e alle associazioni, di esprimersi in modo civile su proposte di legge come il matrimonio tra persone dello stesso sesso, e la possibilità di adozione dei bambini da parte degli stessi. Conseguenze sottaciute, ma inevitabili, di questa linea legislativa che calpesta i fondamenti su cui si basa la società e la dignità delle persone.
“In tutta Italia – si legge in una nota della organizzazione – stanno nascendo comitati per combattere assieme a noi questa battaglia antropologica in difesa della famiglia e della libertà d’espressione. Pertanto, venerdì 11 ottobre, dalle ore 19, daremo vita, nel pieno rispetto dell’ordine pubblico, ad una prima grande mobilitazione nazionale, con manifestazioni a Roma, Bisceglie, Bologna, Bolzano e Pisa, per chiedere ancora una volta, a gran voce, il ritiro di un’assurda proposta di legge che, come ha dimostrato il recente “caso Barilla”, non genera altro che odio nei confronti di chi non si rassegna ad esprimere la propria opinione e non intende sottomettersi ad un provvedimento degno del peggior stato totalitario ”. Purtroppo siamo costretti a fare i conti giorno per giorno con una classe politica che, anziché affrontare i problemi seri del Paese, rimane arroccata su posizioni fortemente ideologiche. Il tutto fermo restando il diritto al rispetto della dignità di tutti, a prescindere dal proprio orientamento sessuale. Ma parlare di famiglia per le coppie formate da persone dello stesso sesso, non aperte alla trasmissione della vita, è profondamente sbagliato.

Fonte: La Voce sociale

Blu-Dental

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.