10/09/2014

Omofobia – Sabato a Cagliari, veglia e convegno

ProVita e una rete di associazioni sia nazionali che sarde – Giuristi per la Vita, Movimento per la Vita, Associazione nazionale famiglie numerose, Forum delle Associazioni familiari della Sardegna, Sentinelle in Piedi, Rivoluzione Morale e l’associazione Oltre la Porta- organizzano sabato 13 settembre a Cagliari due appuntamenti congiunti per analizzare assieme gli esiti della cosiddetta legge contro l’ omofobia – il ddl Scalfarotto.

Si partirà alle ore 17.00 con la Veglia delle Sentinelle in Piedi presso i Giardini Pubblici di Largo Dessi per poi proseguire, dalle ore 18.15 presso il Chiostro di San Domenico in Via XXIV Maggio, con la relazione “La proposta di legge sull’ omofobia . Aspetti giuridici e possibili ricadute per la famiglia e per l’educazione“.

Moderato dall’Avv. Alberto Agus, responsabile dei Giuristi per la Vita di Cagliari, interverrà Gianfranco Amato, presidente nazionale della medesima associazione.

<<< Scarica la locandina! >>>

Redazione

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.