Consigliamo ai nostri lettori questa trilogia di lavori per approfondire la conoscenza dell’ideologia omosessualista e gender.
Il Centro Studi Jeanne d’Arc presenta la trilogia Omofollia:
I volumetto
Omofollia
Dall’aborto legalizzato all’omosessualità obbligatoria
Ad onta della spontaneità apparente del movimentismo gay, questo ennesimo messaggio di anarchia sessuale è pilotato da centri di potere che sono al centro del processo di globalizzazione economico-politica.
I costruttori del “mondo unico” sono anche gli artefici del “pensiero unico” che mira a sostituirsi al Cristianesimo nella coscienza collettiva, cancellandolo: questa è la vera posta in gioco dell’operazione “gay pride international”.
II volumetto
Manuale di sopravvivenza all’omofollia
Linee guida per genitori e insegnanti
Il sistema delle comunicazioni di massa, ben guidato, in materia di omosessualità è diventato un sistema compiuto di disinformazione.
In realtà l’opinione pubblica ignora la natura della tendenza omosessuale, le sue cause più profonde e, soprattutto, ignora la possibilità di uscirne attraverso la psicoterapia. Questo manuale è stato pensato per tutti coloro che dovranno difendere i minori dalla propaganda gay.
III volumetto
Alle radici dell’omofollia
L’operazione gay pride è interamente gestita dai poteri forti.
Il motore dell’operazione non è però – soltanto – la volontà di cancellare l’etica collettiva cristiana, obiettivo epocale della massoneria.
Alle radici del culto della trasgressione vi è un pensiero oscuro, il cuore della contro-religione massonica: una “cultura della morte”, secondo la definizione di Giovanni Paolo II.
I testi possono essere acquistati nella sezione libri del sito www.ordinefuturo.net