Come ogni mese, anche ad Aprile non possiamo mancare agli appuntamenti con l’Associazione Ora et Labora in Difesa della Vita.
Il 4 aprile – martedì – dalle ore 8,30 alle ore 12,30, all’Ospedale Antonio Cardarelli a Campobasso sito in Contrada Tappino, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.
Il 5 aprile – mercoledì e l’11 aprile – martedì – dalle ore 10,30 alle ore 13, 30, come ormai fa da anni Giorgio Celsi andrà da solo a testimoniare a Milano contro il grave delitto dell’aborto davanti alla Clinica Mangiagalli in via Commenda 12. Sarà da solo visto il divieto che gli ha imposto la Questura di testimoniare e di pregare in gruppo davanti alla suddetta clinica a causa degli abortisti che venivano a contromanifestare in modo non autorizzato e violento (insulti, lancio di oggetti e distruzione di cartelloni, a cui hanno fatto seguito le denunce dell’Associazione. In questo mese ci sarà infatti la prima udienza) .
Il 7 aprile – venerdì – e 18 aprile martedì dalle ore 9,30 alle ore 12,00, davanti all’ Ospedale San Massimo a Penne (Pescara), sito in Via Battaglioni 1, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.
L’8 Aprile – sabato – dalle ore 9,00 alle ore 13,00, davanti all’Ospedale San Giuseppe Moscati, ad Avellino, sito in Contrada Amoretta, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.
Il 14 aprile – venerdì – e il 26 aprile – mercoledì – dalle ore 9,00 alle ore 12,00, davanti all’Ospedale Civile S. Spirito, a Pescara, via Fonte Romana, 8, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.
L’11 aprile – martedì – dalle ore 8,00 alle ore 12,00, davanti all’Ospedale Gaetano Rummo, a Benevento, sito in via del Cogliano di fronte Padiglione San Pio, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.
Il 21 aprile – venerdì – dalle ore 8,00 alle 13,00, davanti all’Ospedale Nuovo San Gerardo, a Monza, via Pergolesi, 33, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.
Il 27 aprile – giovedì – dalle ore 8,30 alle ore 12,30, davanti agli Spedali Civili, a Brescia, Piazzale Spedali Civili, 1, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.
Il 29 aprile – sabato – iniziativa “CamminiAMO per la VITA” a Pescara, presso il Santuario della Divina Misericordia del Sacro Cuore, sito in Corso Umberto: ci si ritrova alle ore 15,00 in chiesa per l’esposizione del Santissimo, poi ci sarà un gruppo che rimarrà per l’adorazione e un altro che andrà per le strade del centro della città per la testimonianza (possibilmente si faranno anche i turni). Ci si riunisce poi tutti in chiesa, alle ore 17.30, per la Santa Messa.
Il 29 aprile – sabato – ore 15 Conferenza con Silvana de Mari a Milano presso il Pime (sala Girardi) Via Mosè Bianchi, 94 dal titolo: “Delirio Arcobaleno a Carico dei contribuenti STOP! GRAZIE” .
Errata corrige: la conferenza si terrà all’Euro Hotel di Concorezzo (MB), in via Monza , 27, (ang. Brodolini)
Redazione
AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI