18/01/2015

Parigi, 25 gennaio, Marcia per la Vita

La Marcia per la Vita di Parigi partirà il 25 gennaio alle 13.30 da Piazza della Bastiglia.

Quest’anno sarà intento preminente dei marciatori manifestare a difesa della dignità della morte naturale, contro l’eutanasia.

Dal sito En March Pour la Vie, apprendiamo che i Francesi vogliono dimostrare sostegno e vicinanza a Vincent Lambert , ai suoi genitori , e a tutte le persone disabili che si trovano in uno stato di coscienza minima (non sono “vegetali”, ma reagiscono agli stimoli!), ma che rischiano di fare la fine di Terri Schiavo e di Eluana Englaro: morire di fame e di sete.

Vogliono infatti contrastare le attuali pressioni della maggioranza presidenziale verso la legalizzazione del suicidio assistito e dell’eutanasia, l’ampliamento dei casi di aborto legale e la limitazione del diritto di obiezione di coscienza.

Vogliono poi ribadire la verità sull’aborto,  a 40 anni dalla legalizzazione, che è un orrendo omicidio perpetrato nei confronti di un innocente inerme. In particolare la legge Veil promuove l’eugenetica, e spiana la strada all’industria lucrosa della procreazione artificiale, dell’utero in affitto e della ricerca sugli embrioni.

Redazione

Banner_la_croce

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.