31/07/2014

Pedofilia – Abortisti coprono le violenze sulle ragazzine

Il gruppo antiabortista Vita Dynamics Inc. ha pubblicato un nuovo rapporto in cui vengono presentati 60 casi di uomini che hanno abusato di minorenni costringendole ad abortire senza essere denunciati come per legge la clinica dovrebbe fare quando si trova davanti ad una ragazzina la cui gravidanza è poco chiara.

Tra i casi più eclatanti vi è quello di una quattordicenne abusata sessualmente dal fidanzato della madre che l’ha costretta ad abortire per ben 3 volte ed in nessuna delle cliniche è stato sollevato alcun dubbio.

 

Secondo il Dipartimento di Giustizia americano il 97% degli stupratori non passerà mai un giorno in carcere: e come potrebbe essere il contrario, considerato che nemmeno le strutture preposte a farlo si spendono per denunciare gli abusi, soprattutto quando si parla di pedofilia ?

Redazione

Fonte: LifeSiteNews

 

banner-bussola-quotidiana

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.