18/06/2015

Per la famiglia: adesione dell’Ass. Culturale Islamica in Italia

L’Associazione Culturale Islamica in Italia aderisce ufficialmente alla manifestazione del 20 giugno, per la famiglia e per i bambini.

Non solo: come potete leggere voi stessi nella lettera che ci hanno recapitato, Ben Mohamed Mohamed, il Presidente, dichiara che l’invito a partecipare sarà lanciato in tutte le moschee.

Come abbiamo visto qui e qui anche per i musulmani il gender e le unioni civili sono un abominio.

Si tratta di un gravissimo peccato contro Dio e contro l’uomo. I matrimoni possono solamente essere fra uomini e donne per poter far crescere una famiglia e beneficare tutta la società.

Le adozioni per gli omosessuali, poi, sono una cosa assurda, immorale e contro natura che danneggia terribilmente la crescita dei bambini. Ogni bambino ha bisogno di un padre e di una madre. Sia le adozioni che i matrimoni gay sono vietati nei paesi musulmani.

BludentalI genitori sono responsabili dell’educazione dei propri figli. I musulmani hanno un vecchio detto “la mamma è una scuola che devi seguire per migliorare te stesso e la società “

Redazione

ass. islamica

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.