Anche l’Assessore alle Culture, Identità e Autonomie della Regione Lombardia, Cristina Cappellini parteciperà alla manifestazione del 20 giugno per la famiglia e per i bambini.
Sabato 20 giugno si terrà a Roma, in piazza San Giovanni, la manifestazione a favore delle famiglie organizzata dal comitato “Difendiamo i nostri figli”.
L’assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia Cristina Cappellini parteciperà all’evento e spiega “La mia presenza vuole ancora una volta sottolineare l’impegno della Regione Lombardia a difesa della famiglia, portato avanti con determinazione attraverso le sue politiche sia sociali che culturali e sulla cui base è stato organizzato il convegno ‘Difendere la famiglia per difendere la comunità’, del 17 gennaio scorso, che ha dato origine a un proficuo dibattito, nonché a una serie di convegni e di iniziative sul territorio sullo stesso tema”. Sarà una manifestazione democratica e pacifica, l’assessore continua dicendo “si vuole dare voce a chi spesso non trova lo spazio necessario per esprimere le proprie posizioni”.