Un nuovo video di Live Action rivela ulteriori dettagli sul business della Planned Parenthood: fare soldi con l’aborto. Altro che tutela della salute delle donne!
Due ex dipendenti della Planned Parenthood, una responsabile di una clinica, l’altro infermiere, hanno testimonianto davanti alle telecamere che la mission (non dichiarata sulla carta, ovviamente) che gli era stata assegnata era quella di aumentare il numero di aborti mensili.
Si creavano “piani d’azione correttivi” per quelle strutture che non rispettavano le “quote assegnate” (cioè non ammazzavano un numero sufficiente di bambini), dando pizza party e altri incentivi.
I pro life americani chiedono a gran voce che i 400 milioni di dollari – che la previdenza sociale “Medicaid” impiega per finanziare la tutela della salute delle donne, che la Planned Parenthood dice di garantire – vengano assegnati a chi davvero cura le persone, cioè ai centri sanitari qualificati che forniscono assistenza sanitaria vera, anzitutto alle donne e alle donne incinte.
Sue Thayer, che gestiva una clinica Planned Parenthood in Iowa, ha spiegato che i dipendenti venivano addestrati per convincere le donne ad abortire, quando manifestavano qualche incertezza (guardate per esempio la storia di Finley...), per aumentare gli aborti e raggiungere gli obiettivi assegnati. Per esempio, se la madre diceva di avere problemi economici, bisognava spiegare quanto le sarebbe costato un figlio (pannolini, seggiolino per auto, latte e omogeneizzati....).
Planned Parenthood non si impegna a denunciare le situazioni sospette di adulti che portano minorenni ad abortire, o individui che comunque portano donne che mostrano di essere in estrema soggezione rispetto a loro: ha omesso più volte di segnalare sospetti concreti di abusi e di traffico di esseri umani. Però fa corsi di aggiornamento per imparare a riconoscere i giornalisti sotto copertura...
Redazione
Fonte: LifeNews
La scritta sulla vignetta dice: “Uccidere è il nostro business e e il business è bello. Siamo orgogliosi di essere responsabili della morte del 25% dei bambini che vengono abortiti ogni giorno in America. Inmedia uccidiamo 019 bambini al giorno; questo è un impegno civile per costruire un aborto di nazione!”
NO all’eutanasia! NO alle DAT!
Non facciamoci imbrogliare!