04/03/2014

Planned Parenthood gioca a carte scoperte

Sull’emittente americana LIVE TV, venerdì scorso, l’amministratore delegato di Planned Parenthood, Cecile Richards, ha detto che i suoi tre figli non erano vivi fino al momento in cui sono nati . Ha aggiunto che stabilire quando comincia la vita umana “non è davvero rilevante nella discussione sull’aborto” .
Forse è per questo che i dipendenti di Planned Parenthood non hanno alcun problema a mentire alle pazienti quando chiedono informazioni sulla vitalità del bimbo che portano in grembo; forse è per questo che Planned Parenthood ha inviato un rappresentante in Florida per sostenere l’infanticidio, dicendo che ciò che accade a un bambino che sopravvive a un tentativo di aborto debba essere lasciato alla decisione della madre e del medico.

Redazione

banner loscriptorium

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.