24/08/2013

Primo aborto in Irlanda? Bugia

I media “liberal” hanno annunciato trionfalisticamente che finalmente anche in un ospedale irlandese si è praticato un aborto.

First abortion carried out under new legislation

National Maternity Hospital on Holles Street terminated unviable pregnancy at 18 weeks

NON E’ VERO.

Il titolo dell’Irish Times è una bugia e un insulto per la donna che ha perduto due gemelli. Spiega il dottor Eoghan De Faoite a LifeSiteNews.com che l’intervento ( un parto indotto pre termine) si sarebbe fatto anche con la legge vigente precedentemente, con l’intenzione di salvare E i bambini, E la madre in un contesto patologico molto difficile. Purtroppo i bambini non ce l’hanno fatta. La cosa è stata confermata dai medici dell’Holles Street [National Maternity Hospital] . Il Times l’ha detto, ma in fondo all’articolo, en passant. Con l’occasione il dottor De Faoite ha ripetuto che non è mai necessario l’aborto per salvare la vita della madre, e che la vicenda di Savita Happalanavar è stata orrendamente manipolata dai mass media, così come stanno tentando di strumentalizzare ideologicamente la vicenda dei due gemellini, senza alcun rispetto della tragedia e del dolore della famiglia.

di Redazione

banner Festini

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.