03/01/2015

Pro aborto : un muro per nascondere la morte

Una clinica Planned Parenthood a Dallas, in Texas,  ha edificato un muro di cemento davanti all’ingresso per tenere alla larga i “sidewalk counselors” e coloro che pregano per la vita difronte ai luoghi dove si pratica l’ aborto .

Life Dynamics ci ha offerto la foto e la notizia.

Il pastore Stephen Broden non si perde d’animo: l’attività del suo gruppo di preghiera otteneva buoni frutti. Tanta gente che si dirigeva alla clinica è stata vista esitare e poi tornare indietro. Molti si fermavano anche a ringraziare i “counselors” ...

Ma loro continueranno a salvare vite: “Il muro può tenere lontani noi, ma non Dio!” e poi il loro sistema di amplificazione consente alle loro voci di essere sentite anche oltre.

Il pastore fa notare anche che le cliniche Planned Parenthood sono dislocate strategicamente nei quartieri più densamente popolate dalle minoranze ispaniche e afro-americane: chi vive in Texas sa bene che la mentalità abortista di oggi è erede della mentalità razzista ed eugenetica di ieri...  

Redazione

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.