06/08/2014

Propaganda gay – Pro o contro l’HIV?

Per combattere la diffusione del’HIV cosa ti consigliano? Di indugiare nella promiscuità, utilizzare il tuo corpo come meglio credi e praticare relazioni omosessuali. Tutto questo per venderti preservativi (e dietro c’è chi ci fa un sacco di soldi) che, come si sa, hanno margini di fallibilità pericolosi che aumentano in proporzione rispetto al numero di relazioni avute.

A questo si aggiunge l’utilizzo delle battaglie per il cosiddetto “sesso sicuro” per propagandare immagini pornografiche e l’omosessualismo, come del resto in Italia è accaduto nelle scuole dove l’Arcigay spadroneggia. (A Reggio Emilia li abbiamo denunciati per aver distribuito materiale osceno agli alunni minorenni).

___

Sul sito dell’Ufficio federale elvetico della sanità pubblica si può leggere: “Nel maggio 2014 è partita la nuova campagna ‘LOVE LIFE + nessun rimpianto’ contro l’HIV e le altre infezioni sessualmente trasmissibili (IST), che intende contribuire a ridurre il numero delle nuove infezioni. Da oggi i cartelloni sui quali cinque coppie promuovono il sesso sicuro sono affissi in tutta la Svizzera”. Le immagini – 14 foto che ritraggono anche coppie gay sia maschili che femminili – sono assai esplicite: corpi che hanno un amplesso. I cartelloni ovviamente sono affissi in luoghi pubblici su tutto il territorio elvetico ad uso e consumo anche dei minori. L’idea della sessualità diffusa dall’Ufficio della Sanità svizzera è un incentivo alla diffusione del virus perché incita alla promiscuità e benedice i rapporti omosessuali che sono maggiormente a rischio di contagio.

 

L’appello ad usare il preservativo è poi un autogol perchè questo contraccettivo, come è noto, non elimina il rischio di contagio. Anzi aumentando i rapporti pensando di fare “sesso sicuro” il margine di fallacia del condom si accresce proporzionalmente per il numero di rapporti avuti. Oltre a questo lo stile di vita incoraggiato dall’Ufficio di Sanità andrebbe stretto anche agli animali: “Vivo come mi pare e piace, e amo chi voglio. Perché questa è l’unica vita che ho. Se me la godo o no, dipende solo da me. Realizzo i miei desideri e mi assumo la responsabilità delle decisioni che prendo. Per godermi la vita ho bisogno del mio corpo. Perciò lo proteggo dalle infezioni sessualmente trasmissibili come l’HIV: se sono single o infedele oppure se ho appena rotto con qualcuno, uso il preservativo e mi attengo alle regole del sesso sicuro. Di solito non ci si pente delle proprie azioni ma di ciò a cui si rinuncia. Che sia un’avventura, una conversazione o… del sesso sicuro. Ma io faccio di tutto per poter sempre dire: non ho nessun rimpianto”. Poi all’utente del sito si chiede se appoggia la campagna Love Life oppure no. Se uno clicca sul “No” ecco cosa gli risponde il sito: “Volevi dire Sì ma hai cliccato per sbaglio No? Torna al manifesto”. Non è prevista la possibilità di dissentire.

Fonte: GWN Blog

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.