10/06/2013

Protesta a Washington contro la legalizzazione dell’aborto

Il 7 giugno scorso si è svolto davanti l’Ambasciata irlandese a Washington un sit-in di protesta a sostegno dei pro-life irlandesi contro la legalizzazione dell’aborto.

“Siamo con i nostri colleghi pro-life irlandesi perchè abbiamo visto gli effetti devastanti della legalizzazione dell’aborto in AMerica, lamorte di oltre 55 milioni di bambini e il crollo di innumerevoli famiglie” ha dichiarato Kristan Hawkins, presidente del gruppo  Studenti per la Vita d’America.

Clicca qui per leggere l’articolo originale pubblicato da LifeNews in lingua inglese

Fonte: LifeNews

banner loscriptorium

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.