Per affermare il diritto prioritario della Famiglia nell’educazione dei figli contro l’ideologia gender nelle scuole, Generazione Famiglia, in collaborazione con la nostra ProVita onlus, con i Giuristi per la Vita e Voglio la Mamma, presenta due importanti iniziative.
Si tratta della Giornata Nazionale per il Diritto di Priorità Educativa della Famiglia e dell’ “Operazione Caro Ministro“.
La Giornata Nazionale per il Diritto di Priorità Educativa della Famiglia avrà luogo il 4 dicembre, e consiste in un giorno di assenza simbolica dalla scuola: molti genitori si asterranno dal mandare i figli a scuola quel giorno, non in polemica con essa, ma per ribadire che nell’educazione sessuale, affettiva e morale viene prima la famiglia.
La seconda iniziativa si intitola “Operazione Caro Ministro“. Si chiede ai genitori preoccupati per l’introduzione delle teorie gender nelle scuole di sottoscrivere una lettera al Ministro dell’Istruzione (clicca qui), stamparla, firmarla, e poi inviarla per posta al Ministero. Con la lettera si domanda che il MIUR adotti provvedimenti concreti e urgenti contro progetti scolastici che si ispirano a un nuovo concetto di “genere”, o che promuovono “famiglie omogenitoriali” o l’equiparazione di ogni orientamento sessuale e identità di genere.
Tutti sono invitati ad aderire alle campagne per promuovere i diritti della famiglia e opporsi all’ideologia gender.
Aderisci qui alla “Operazione Caro Ministro” e sottoscrivi la lettera!
Redazione