Il Presidente di ProVita, Toni Brandi, con tutta la Redazione esprime le sue più profonde condoglianze all’amico Pietro Crisafulli.
Ieri sera, un tragico incidente stradale ha spezzato la giovane vita di suo figlio Domenico, di soli 25 anni.
Pietro ha lottato eroicamente per il fratello Salvatore, risvegliatosi dopo oltre due anni dallo stato vegetativo permanente: i due fratelli hanno fondato la onlus Sicilia Risvegli, impegnata a sostegno dei familiari dei malati in coma o affetti da gravi malattie neurodegenerative. Recentemente, grazie a Pietro, la vita di Salvatore (venuto a mancare 4 anni fa) è divenuta un film, “La voce negli occhi”, che dà un segnale forte di testimonianza sul valore della vita e contro la mentalità eutanasica dilagante.
Pietro, nella vita ha saputo affrontare tante prove con un coraggio da leone encomiabile: siamo certi che saprà reagire anche a questo immenso dolore. Noi gli condividiamo tutta la nostra amicizia e preghiamo che il suo strazio possa essere addolcito dalla certezza che «Quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, sono solo invisibili, e tengono i loro occhi pieni di gloria fissi nei nostri pieni di lacrime».
Redazione
AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI
NO all’eutanasia! NO alle DAT!