Il 9 settembre alle 20,45, il Comitato Difendiamo i Nostri Figli di Verona, ed il Comitato Famiglie per il NO al referendum costituzionale di Verona, organizzano una conferenza dal titolo “Referendum costituzionale: le famiglie in campo per il NO”, presso il Palazzo della Gran Guardia, in Piazza Brà.
Condurrà la conferenza il Presidente nazionale dei Comitati, lo psichiatra e neurochirurgo Massimo Gandolfini, affiancato dall’Avvocato Cassazionista Simone Pillon.
La conferenza tratterà il tema della prossima riforma costituzionale, che chiamerà gli Italiani ad esprimersi tramite referendum nell’autunno 2016. I relatori esporranno la posizione del Comitato delle Famiglie, preoccupato per la deriva autoritaria del Governo, la progressiva perdita della sovranità da parte del popolo e la delegittimazione della famiglia come corpo intermedio tra Stato e Cittadino.
I relatori esporranno con competenza e completezza le ragioni del NO, preannunciando inoltre le possibili leggi che il Governo approverà in caso di vittoria: eutanasia, divorzio express, legalizzazione delle droghe leggere, legge contro l’omofobia. Il Comitato Famiglie per il NO si schiera contro queste ed altre leggi inique ed invita i cittadini a formare la propria coscienza per votare per la giustizia e il bene comune.
La conferenza si terrà venerdì 9 settembre alle ore 20:45, presso il Palazzo della Gran Guardia, in piazza Brà a Verona.
Redazione