21/08/2014

Richard Dawkins: eutanasia per i Down e difesa della pedofilia...

Richard Dawkins,  etologo, biologo e divulgatore scientifico britannico, noto per il suo ateismo radicale,  quello che ha scritto su twitter che abortire i bambini down è un segno di civiltà in quanto i feti non sono esseri umani – e bisogna evitare la sofferenza ad ogni costo: i down soffrono, quindi è un gesto nobile evitagli il dispiacere- è lo stesso personaggio che dichiarò essere lecita una “sana e moderata dose di pedofilia“.

 

Abbiamo recentemente scritto di due “dottor Morte” (qui e qui): se in quel caso si poteva dire “Dio li fa e poi li accoppia”, con Dawkins possiamo aggiungere: “Non c’è due senza tre”.

Redazione

Fonte: LifeSiteNews

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.