Riceviamo in anteprima (cliccare qui per leggerlo) il comunicato stampa degli Onorevoli Salvini e Fontana che esprimono la loro solidarietà alle Sentinelle in Piedi, aggredite non solo verbalmente, in diverse città di Italia durante la veglia organizzata per ieri pomeriggio, 5 ottobre.
Finalmente qualcuno dei politici eletti, che rappresenta il popolo italiano in Europa, che alza la voce per la gente comune, per la gente tranquilla e pacifica, che non solo è stata derisa, insultata e fatta oggetto di violenza fisica e verbale, ma che – a leggere gli articoli di stampa e web – è stata persino diffamata e calunniata (sembra che non ci sia stata violenza, ma solo allegra goliardia contro beceri oscurantisti nazistoidi e liberticidi...)
Chissà se negli alti consessi d’Europa scopriranno il lato oscuro degli “illuminati liberal-progressisti... che se la prendono con madri e padri, anziani, giovani donne e preti che manifestano pacificamente per la difesa della famiglia”. Gente che si definisce “pacifista e liberale e poi alza le mani vigliaccamente contro chi non la pensa come loro”.
Per questo, gli stessi Onorevoli hanno anche presentato un’interrogazione – con richiesta di risposta scritta (potete leggerne il testo cliccando qui) in cui chiedono alla Commissione Europea ” quali misure stia intraprendendo per contrastare le dilaganti e reiterate manifestazioni improntate alla cristianofobia e all’eterofobia”.
In attesa della risposta della Commissione, ci piacerebbe apprendere quale interesse per gli incresciosi fatti accaduti abbiano manifestato i Deputati e i Senatori che “rappresentano la Nazione” (art.67 Cost.), la Nazione tutta, e che siedono al Parlamento Italiano.
Redazione