La principale ONG dispensatrice di aborto in America – e forse nel mondo – Planned Parenthood, si espande in Louisiana: non si ferma neanche davanti alla legge.
A New Orleans, la Planned Parenthood ha avviato la costruzione di una clinica per aborti senza il permesso delle autorità competenti. L’ ONG ha iniziato a costruire quello che sarà il più grande centro abortivo nello stato della Louisiana, con una dimensione di 8.000 metri quadrati e con un budget di 4.2 milioni di dollari.
Il progetto, che doveva essere completato entro il 2014, non ha ottenuto il permesso del “Louisiana Department of Health and Hospitals (DHH)”, che a suo tempo ha respinto tale iniziativa. Di fronte a questo rifiuto, la PP ha fatto ricorso alla “Division of Administrative Law” per ottenere le autorizzazioni necessarie a New Orleans e, così, iniziare la costruzione. Quando questo progetto sarà realizzato potrà fermare ogni anno i battiti del cuore di 2844 bambini, a New Orleans, secondo le stime delle associazioni pro life della zona. Queste hanno avviato una campagna di protesta con il sostegno dell’arcivescovo di New Orleans, Gregory Aymond, che ha invitato tutti i cittadini e le imprese locali a non collaborare con la PP nella costruzione della clinica.
“Non possiamo rimanere in silenzio davanti a questa ingiustizia degli aborti che saranno procurati con la costruzione della nuova clinica della Planned Parenthood. L’ arcidiocesi ha l’obbligo di ricordare a tutte le persone che le organizzazioni coinvolte nell’acquisizione, elaborazione e costruzione di qualsiasi impianto destinato all’aborto, stanno cooperando con il male. Per questo motivo, l’arcidiocesi consiglia di non entrare in rapporti di affari con quell’organizzazione”, ha dichiarato l’arcivescovo Aymond.
Redazione
Fonte: MatchmanNews
PS: La scritta nell’immagine che appare sul titolo, gentilmente fornita da www.standtrue.com, recita: Uccidere è nostro affare, e gli affari sono cosa buona! Siamo orgogliosi di essere responsabili dell’uccisione del 25% dei bambini che vengono abortiti ogni giorno in America. In media uccidiamo 910 bambini al giorno; questo vuol dire dedizione nel costruire un aborto di Nazione!